nutrizione equilibrata la filosofia herbalife sulla nutrizione

Nutrizione Equilibrata – La filosofia Herbalife


La nostra Filosofia sulla Nutrizione Equilibrata

Una Nutrizione Equilibrata non significa contare le calorie o eliminare gruppi di alimenti. Qualunque siano i tuoi obiettivi, vogliamo aiutarti ad adottare uno stile di vita più sano e attivo, e mantenerlo; insomma farti sentire come desideri.
Come? Con una buona alimentazione, regolare esercizio fisico e il sostegno di un Membro Herbalife.

La chiave per nutrire il tuo corpo nel migliore dei modi è fornirgli i nutrienti di cui ha bisogno anche attraverso prodotti formulati scientificamente. E i benefici che ne puoi trarre sono più di quelli che immagini dalla salute della pelle al benessere di articolazioni, digestione e mente.

Attraverso una nutrizione equilibrata, uno stile di vita sano e attivo e il costante supporto motivazionale di un Personal Coach del Benessere, milioni di consumatori hanno trasformato il proprio corpo e realizzato i loro obiettivi di benessere.

La filosofia Herbalife sulla nutrizione equilibrata si basa su tre fattori che possono aiutarti a raggiungere la tua forma ottimale.

  • Crediamo che una nutrizione sana ed equilibrata si fondi su un apporto bilanciato di proteine, carboidrati, grassi buoni e altri nutrienti.
  • Herbalife ti aiuta a comprendere i principi di base di una dieta sana all’interno della quale possono svolgere un ruolo importante anche i prodotti Herbalife formulati scientificamente per rispondere alle esigenze dell’organismo.
  • Crediamo che condurre una vita sana e attiva condividendo la propria esperienza all’interno di un gruppo di persone che perseguono lo stesso obiettivo sia importante per ottenere risultati duraturi, indipendentemente dalle capacità e dalle aspirazioni individuali.

È il tuo Personal Coach del Benessere a rendere unica Herbalife


l'alimentazione equilibrata secondo herbalife nutrition
L’alimentazione equilibrata secondo Herbalife Nutrition

Domande e Risposte sulla Nutrizione Equilibrata

1 – Consumi in prevalenza carni bianche, pollo, carne magra, pesce e proteine vegetali (soia, tofu) invece che bistecche, arrosti e altre carni rosse?
• La carne bianca di pollo o tacchino e il pesce di mare contengono meno grassi saturi rispetto alla gran parte di carne rossa o di maiale. È importante consumare una maggiore quantità di carni bianche “più salutari” piuttosto che carni molto grasse come maiale, bistecche e arrosti, e bilanciare l’apporto proteico consumando maggiormente proteine vegetali come soia, tofu, seitan. Molti prodotti Herbalife, come la Formula 1, contengono proteine di soia.

2 – Mangi una buona varietà di frutta e verdura colorate e almeno cinque porzioni al giorno?
• È importante consumare almeno cinque porzioni al giorno di frutta e verdura, ricche di fibre, vitamine e minerali. Puoi anche raggiungere i livelli raccomandati di vitamine e minerali integrando la tua alimentazione con integratori come Formula 2 Complesso Multivitaminico Uomo e Formula 2 Complesso Multivitaminico Donna Herbalife.

3 – Mangi pesce (come salmone, sgombro, sardine, trota) almeno tre volte a settimana?
• I pesci grassi contengono i grassi “che fanno bene”, quelli che possono favorire il benessere del sistema cardiovascolare nell’ambito di una dieta equilibrata. In genere hanno anche un contenuto di grassi rispetto ad alcune carni. Se hai difficoltà a raggiungere l’apporto raccomandato, può essere utile un integratore di omega 3 come Herbalifeline Max.

4 – Pensi di consumare abbastanza fibre nella tua dieta quotidiana?
• Problemi di digestione o irregolarità intestinale possono essere ridotti consumando 25 grammi di fibre al giorno attraverso frutta, verdura e cereali integrali, bevendo da 6 a 8 bicchieri d’acqua al giorno e riducendo lo stress con l’esercizio fisico. Anche Bevanda Multifibre e la Zuppa di pomodoro Herbalife possono aiutarti a raggiungere la razione giornaliera raccomandata di 25 gr.

5 – Fai almeno 30 minuti di esercizio fisico per 3-5 giorni a settimana?
• Fare esercizio fisico che stimoli il sistema cardiovascolare 3-5 volte la settimana per almeno 30 minuti favorisce il benessere circolatorio, aiuta a mantenere in forma l’organismo e può contribuire a ridurre lo stress. La nutrizione è estremamente importante prima e dopo l’esercizio. Nella sezione dedicata allo sport puoi trovare alcune informazioni sui prodotti della linea Herbalife24 che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

6 – Riesci a mantenere il tuo peso equilibrato?
• È possibile mantenere un peso adeguato e nella norma con un regolare esercizio fisico e una dieta a base di cibi con proteine e pochi grassi, frutta, verdura e porzioni controllate di cereali integrali. Molte persone alternano periodi di aumento del peso seguiti da repentini cali; questo può provocare perdita di tessuti magri e effetti negativi sul metabolismo. Herbalife offre soluzioni nutrizionali che aiutano a perdere e mantenere peso in modo costante e sostenibile.

7 – Di solito hai tempo per preparare pasti bilanciati oppure mangi fuori casa e di corsa?
• Con la vita frenetica che conduciamo, siamo portati a scegliere pasti già pronti o semipronti e tendiamo spesso a mangiare mentre svolgiamo qualche altra attività. Cibi pratici come verdure da insalata, frutta e verdura pretagliate e pollo in porzioni a cottura rapida rendono più facile preparare in poco tempo dei pasti sani. Anche i prodotti Herbalife come il sostituto del pasto Frullato Formula 1 e Barretta sostitutiva del pasto, sono pensati per essere pratici e rapidi da preparare.

8 – Riesci ad evitare bibite gasate e spuntini poco sani (patatine fritte, dolci etc) nel corso della giornata e dopo cena?
• Lo stress, la noia, l’abitudine portano spesso a scegliere snack ricchi di grassi e zuccheri. Prova a sostituire questi cibi con spuntini più sani come frutta e verdura, gli snack ipocalorici Herbalife o una bella tazza di Infuso a base di erbe.

9 – Hai l’energia e la concentrazione necessarie per affrontare gli impegni quotidiani senza avvertire stanchezza?
• Tutti vogliamo essere al massimo durante la giornata. L’esercizio fisico regolare e la riduzione dello stress possono aiutarti a dormire meglio e a sentirti più riposato e pieno di energie durante il giorno. A volte, quando si segue una dieta per il controllo del peso abbinata ad un regolare esercizio fisico, è possibile avvertire dei cali di energia durante la giornata. Il Drink energetico Liftoff è ricco di caffeina che favorisce memoria e concentrazione.

10 – Bevi almeno 8 bicchieri d’acqua al giorno? (1,5 – 2 litri)
• Il corpo ha bisogno dell’acqua per compiere tante funzioni; in un corpo bene idratato migliora anche la condizione della pelle e dei tessuti. Prova a rendere l’acqua più gustosa con Aloe Concentrato alle Erbe.

11 – Assumi la razione giornaliera raccomandata di calcio?
• Il calcio è importante per il benessere delle ossa e aiuta a tenere sotto controllo la pressione. Le migliori fonti alimentari sono i latticini magri e gli alimenti rinforzati con calcio. Dal momento che in genere non consumiamo abbastanza porzioni di latticini tutti i giorni, per soddisfare il fabbisogno di calcio potresti prendere in considerazione la possibilità di un’integrazione, ad esempio Herbalife Xtra-Cal.

12 – Ritieni che il tuo stile di vita e la tua alimentazione siano adeguati per il mantenimento di un buono stato di salute dell’apparato cardiocircolatorio?
• L’efficienza ed il benessere del nostro apparato cardiocircolatorio dipendono da una combinazione di fattori, su alcuni non possiamo intervenire (sesso, età, ereditarietà) mentre altri possono essere cambiati; tra questi l’adozione di corrette abitudini alimentari, e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Di recente è stato scoperto che l’ossido nitrico, la cui produzione diminuisce con l’avanzare dell’età, svolge un ruolo fondamentale nel funzionamento del nostro sistema cardiovascolare; pertanto, è importante mantenere livelli ottimali di ossido nitrico nel nostro organismo.

13 – Fai spuntini nel corso della giornata?
• Gli spuntini possono aiutare a mantenere i livelli di energia equilibrati durante la giornata, ma solo quando forniscono i giusti nutrienti. E’ importante scegliere spuntini sani, ricchi di proteine, fibre e poveri di zuccheri e grassi.


Questo è il sito di un Distributore Indipendente Herbalife Nutrition

Per acquisti o informazione contattami al 334-250.7557

Morena

Posso aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi

I clienti hanno maggiori possibilità di raggiungere i propri obiettivi attraverso l’uso dei prodotti giusti, il rapporto di fiducia con il proprio Distributore Indipendente Herbalife e facendo parte di una community.

Se desideri un’assistenza personalizzata, contattami ai numeri che trovi sopra.


Video: Herbalife – Filosofia sulla nutrizione bilanciata – Cambiamenti e stili di vita


ALIMENTAZIONE
Questo è un sito di un distributore Indipendente Herbalife Morena CONTATTAMI