vitamine e minerali integratori a cosa servono le vitamine

Vitamine e Minerali integratori | A cosa servono le vitamine


Vitamine e Minerali a cosa servono

Vitamine e minerali integratori a cosa servono, perché ne abbiamo bisogno? Per quanto possano sembrare piccoli e trascurabili, i micronutrienti sono le vitamine e i minerali che sono essenziali e vitali per il benessere.

Si chiamano micronutrienti perché devono essere assunti in quantità molto più piccole rispetto ai macronutrienti (proteine, carboidrati e grassi).
Ma anche se vanno assunti solo in piccole quantità, è di vitale importanza consumarli tutti i giorni perché, salvo pochissime eccezioni per le vitamine, i micronutrienti non possono essere prodotti dall’organismo.

Considerando il loro ruolo nel favorire la normale funzione, crescita e mantenimento del corpo, è facile capire perché è di vitale importanza soddisfare giornalmente il fabbisogno di micronutrienti.

A cosa servono i sali minerali è vitamine?

In linea generale la funzione principale delle vitamine è consentire che nell’organismo avvengano centinaia di reazioni chimiche, come ad esempio il normale metabolismo energetico* o la coagulazione del sangue**, sebbene le varie vitamine e minerali svolgano funzioni diverse all’interno del corpo.

Con la vita frenetica che conduciamo, a volte risulta difficile seguire una dieta equilibrata che ci fornisca tutte le vitamine e i minerali di cui abbiamo bisogno. Integratori di vitamine e minerali o alimenti fortificati possono aiutare a raggiungere ogni giorno le quantità raccomandate di micronutrienti.

*Biotina / Calcio / Rame / Ferro / Magnesio / Manganese / Vitamina C contribuiscono al normale metabolismo energetico.
**Calcio / Vitamina K contribuiscono alla normale coagulazione del sangue.

a cosa servono i sali minerali e vitamine
A cosa servono i sali minerali e vitamine

La nostra soluzione

FORMULA 2 VITAMIN & MINERAL COMPLEX DONNA

FORMULA 2 VITAMIN & MINERAL COMPLEX UOMO

Supporto nutrizionale completo, con 24 nutrienti chiave, compresi micronutrienti che l’organismo non può produrre o non produce in quantità sufficienti.
Studiato appositamente per le esigenze dell’uomo e della donna, fornisce all’organismo un apporto ottimale di vitamine e minerali.


Questo è il sito di un Distributore Indipendente Herbalife Nutrition

Per acquisti o informazione contattami al 334-250.7557

Morena

Posso aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi

I clienti hanno maggiori possibilità di raggiungere i propri obiettivi attraverso l’uso dei prodotti giusti, il rapporto di fiducia con il proprio Distributore Indipendente Herbalife e facendo parte di una community.

Se desideri un’assistenza personalizzata, contattami ai numeri che trovi sopra.


GUARDA IL VIDEO: Cosa Serve al tuo Corpo – Ottimizza la tua Nutrizione – Vitamine e Minerali


OTTIMIZZA LA TUA NUTRIZIONE
Questo è un sito di un distributore Indipendente Herbalife Morena CONTATTAMI